Quelle giornate in cui sai di essere proprio una piva stratosferica. In cui vorresti affondare tra il piumone e la cioccolata calda che però non hai ancora comprato. Quando ti svegli con l'infiammazione alle gengive quella che, indovinate un po', hai cercato di curare con un collutorio very very strong - il modello 'prendo il più potente che c'è, così guarisco prima', ah sì sei furba te - che ha solo peggiorato la situazione e il male di vivere alla Baudelaire.
domenica 30 novembre 2014
Un concorso, un tè con le principesse e un po' di pioggia
domenica 23 novembre 2014
giovedì 13 novembre 2014
I like what I am
Vorrei potervi dire che sto passando un temporaneo periodo di sovraccarico di impegni. Che presto finirà e inizierò a postare storie a tutto andare. Vorrei ma non posso (stavolta davvero e non come nel mio ultimo post).
Perchè in realtà sto lavorando molto e sarà così per un bel po' (almeno spero).
Le avversità sono molte: un nuovo lavoro, impegni pregressi che ci tengo a tenere attivi. Senza contare, ovviamente gli svariati altri piccoli inconvenienti della vita.
Dieci minuti di notorietà locale
domenica 9 novembre 2014
Vorrei ma non posso...o forse sì
Per questo post devo ringraziare Donna Moderna. Il mio settimanale preferito da almeno tredici anni - giuro, lo scippavo a mia mamma quando ancora ero più bambina che donna - che mi ha regalato una bella notizia in una domenica grigissima.
giovedì 6 novembre 2014
domenica 2 novembre 2014
Shall we dance?
![]() |
Fonte: wittytv.it |
sabato 1 novembre 2014
Like a (disability) princess...
![]() |
Fonte: disabili.com |
Mi sono spessa riferita, nei miei post, alla difficoltà che
spesso attraversano le persone disabili il giorno in cui realizzano la propria
diversità.
Iscriviti a:
Post (Atom)