mercoledì 8 ottobre 2014

Go,go,go!!!

La verità è che questo blog è in lavorazione da settimane e da mesi giace inerte nella mia testa. Tra le coperte del letto, tra i capelli, nei fondi del caffè e nell'agenda.
Ma solo oggi sono pronta a pubblicare. Perchè?
Perchè ogni tanto ho bisogno di tempo, di aspettare, programmare e poi decidere di fare. E oggi ho deciso. E allora....go,go,go!

Fonte: melissalivinglife.com
Ho immaginato questo blog in mille modi e ho riempito di quesiti la mia amica Fabiola, consigliera paziente nonché blogger e autrice del blog Wildflowergirlstyle. E alla fine è il mio progetto è venuto fuori proprio come lo volevo! Ma poi, al momento di pubblicare tutto mi sono bloccata.
Perché per mesi ho pensato a mille cose bellissime (ma proprio bellissime eh!), cose che avrei potuto realizzare e inventare. E come mi sono sentita figa, con tutti questi progetti in mente! Oh si si...!
E poi? E poi boh, mi è preso un attacco di panico da condivisione. D'improvviso tutto il lavoro fatto mi è sembrato ridicolo e un po' scontato.
Ho preparato due post di prova (potete leggerli proprio sotto questo!) e nonostante li abbia amati alla follia non sono comunque riuscita a buttarli in pasto alla rete.

...'E' stata una pessima idea'....'Ma dove credo di andare con st'idea del blog?'...'Sarà uno schifo..'

E poi, a un certo punto, ho detto basta. Basta tutto e basta me.

'E pubblica sto blog e che non se ne parli più!'

E come dicono a "Pechino Express" .....go, my friend...go,go,go!!!!! :)

2 commenti:

  1. Mi ritrovo nelle tue parole: quando ho deciso di aprire il mio blog, sono passati 6 mesi dall'effetiva apertura, tardata per una marea di motivi, primo fra tutti l'insicurezza. Ma con il tempo ho capito che le cose più belle, soprattutto sul blog, sono quelle fatte con poca testa e pensieri e con tanto cuore e stomaco. Quindi ti dico: vai, senza troppi pensieri!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura che mi auguro potrà portarti delle soddisfazioni!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!
      Grazie di aver condiviso la tua esperienza di paura pre-pubblicazione,mi rassicuri molto! Ho visto il tuo blog e mi piace moltissimo! Ti seguo con piacere! Un abbraccio

      Elimina