lunedì 28 settembre 2015

100 Happy Days Challenge - Week #1



Per iniziare al meglio questo primo giorno della settimana, ecco a voi i sei momenti felici che ho vissuto da quando ho iniziato questa nuova avventura, il 22 settembre scorso. Potete trovare tutte gli scatti sul mio profilo Instagram.  
100 Happy Days Challenge è la sfida che ti invita a vivere cento giorni di felicità uno in fila all'altro. Per tutti e cento giorni occorre trovare almeno un momento di assoluta felicità, fotografarlo e taggare con l'hashtag #100happydays.

Enjoy the happiness!
 Day 1 - Flowers on my new mug!



Day 2 - Le giornate un po' così si curano con qualche coccola di bellezza 



Day 3 - Il mio primo giorno di lavoro dopo la laurea, la mia capa mi disse "In un ufficio nuovo bisogna farsi il nido". E da allora lo faccio un po' ovunque..



Day 4 - I regalini di mia sorella :)



Day 5 - Amica è chi ti sequestra i popcorn prima del film 'così te li godi dopo'



Day 6 - Pomeriggi di parole 

5 commenti:

  1. I pomeriggi di parole sono fra i più grandi cumuli di felicità!
    Un abbraccio
    LuluC

    RispondiElimina
  2. Infatti di tutti gli scatti della settimana rappresenta il momento felice più duraturo!:)

    Buona settimana Lulu! 😊

    RispondiElimina
  3. Bella la tazza fiorellosa! :D E poi viva i pomeriggi pieni di parole!

    RispondiElimina
  4. Una persona più ordinata di me, che non trovo mai niente. MARINA BOIDO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'apparenza inganna, Marina! Io sono molto brava a riordinare...ma pessima nel ricordarmi DOVE ho riordinato le cose. Forse è meglio il caos! ;)

      Elimina