lunedì 30 novembre 2015

100 Happy Days Challenge - Week 10


Happy Monday! Con questo post diamo ufficialmente l'addio al mese di Novembre!
Le luci di Natale sono accese un po' dovunque nella mia città, il gelo punzecchia la faccia e il naso si incolla alle vetrine dei negozi. Così, la scorsa settimana ho iniziato a inaugurare alcuni dei miei pezzi forte di questo periodo dell'anno - il mio preferito! -. Dalle lucine per la casa alla prima fetta di pandoro in famiglia. Istanti che non potevano non entrare a far parte dei miei Happy Moments di questa settimana, la decima dall'inizio di questa piccola grande avventura! 

Enjoy the happiness on my Instagram!



Day 63 - Era una casa molto carina.. Ho acquistato questa adorabile decorazione nel negozio Casa Shops della mia città! Impossibile non averla!



Day 64 - Quando si dice togliersi uno sfizio a poco prezzo! Il mio primo set per scrittura firmato Crelando!



Day 65 - Il primo giorno con le luminarie



Day 66 - Quando la giornata si fa dura...Pocket Coffee is the answer!


Day 67 - Mi sembra impossibile, ma pare che io abbia vissuto tutti questi anni senza comprendere l'importanza del borsellino porta monete. Questo poi è un regalo di una cara amica. Adorabile, firmato Accessorize



Day 68 - Il primo pandoro della stagione!



Day 69 - A pranzo da un'amica ho trovato una nuova compagna di giochi.. :)

Nessun commento:

Posta un commento