lunedì 7 dicembre 2015

100 Happy Days Challenge - Week 11


Lo confesso. Inizio questa settimana con il sorriso dei privilegiati che stanno godendosi il weekendone lungo. 
Ebbene sì, oggi sono in ferie!!!
Gridolini di gioia e giubilo a parte, mentre mi state leggendo io sto già gironzolando per le vie della città. Col freddo che mi pizzica le guance e le lucine che mi brillano negli occhi. Ve l'ho già detto che adoro questo periodo dell'anno?? 
Comunque. Spero che anche per voi quella di oggi sia una giornata di riposo. Ma in caso non lo fosse confidate nel domani (perchè domani sì che è festa!) e nel frattempo godetevi i momenti felici di questa settimana! Questi e altri momenti sul mio profilo Instagram


Day 70 - Farsi il nido in ufficio...a Natale! 



Day 71 - Ero in giro per commissioni e mi hanno offerto un Cri Cri. Al gusto gianduia!



Day 72 - Varietà sul comodino!



Day 73 - L'immagine non rende. Ma queste lucine sono adorabili!


Day 74 - E' venerdì. E come ogni due settimane esce la mia rubrica sul giornale. Questo il mio grazie a chi mi legge!

" I silenziosi lettori.

Che siate tanti che siate pochi io so che ci siete. E lo so con grande certezza perchè ogni tanto ci incrociamo nel mondo.

Per la strada o nei negozi. Nei posti in cui ho abitato,mangiato,fatto benzina,lavorato,comprato cose, studiato. O dove semplicemente ho transitato per qualche giorno,mese o anno. 
Ogni tanto vi incrocio. Sempre un po' per caso e quasi mai sui social network. E quel che dite mi lascia sempre senza fiato. Di solito suona così: "Leggo sempre quello che scrivi. Grazie!". Ecco perchè so che ci siete. Perchè ogni tanto vi incrocio. E quando succede mi si rischiara proprio il cuore. 
Mi ricordo che sto facendo la cosa giusta. Ma giusta davvero e che i miei pomeriggi al computer,le notti a rigirarmi a chiedermi 'cosa mi credo di fare a scrivere tutte 'ste baggianate' e tutta la mia ansia da prestazione hanno sempre la migliore delle ricompense. Che si misura in parole e sorrisi. 

GRAZIE!"



Day 75 - Nuove tradizioni natalizie. Quest'anno lo mangiamo al limone....!



Day 76 - Le stesse decorazioni degli ultimi vent'anni...! Le adoro!

Nessun commento:

Posta un commento