martedì 22 dicembre 2015

100 Happy Days Challenge - Week 13


Ho-ho-ho
Shake up the happiness
Wake up the happiness
Shake up the happiness
It's Christmas time!

Sto scuotendo la felicità un giorno alla volta. Con lo spirito del Natale intorno e l'entusiasmo nelle vene. Questo è il periodo dell'anno che amo di più perchè riesce a trasmettermi la voglia di andare oltre la stanchezza e la fatica per rendere speciale ogni minuto che precede il 25 Dicembre. Ogni pacchetto, ogni piccolo pensierino, ogni bigliettino. Ci sto mettendo tutto il mio impegno perchè sia un Natale speciale. Ce la farò?

Per il momento..Enjoy The Happiness! 



Day 84 - Quei giorni che...pazienza! Pazienza se ho più commissioni da fare che energia per farle. Pazienza per gli impegni e le scadenze. E pazienza il male alle ossa che non mi abbandona mai nemmeno se sto impacchettando i regali per chi amo di più. Pazienza tutto. Questo è il periodo più bello dell'anno. E ho intenzione di fare in modo che valga


Day 85 - Quel giorno che la figlia del mio capo ha giocato con la Dymo tutto il pomeriggio



Day 86 - E venne il corriere urgente che salvò il Natale..



Day 87 - Per la mia rubrica su La Sesia...questa volta ho scelto di far parlare i quadri. Come ? Scopritelo qui


Day 88 - Regalini per le amiche..


Day 89 - Team Pastasciutta ne abbiamo? 



Day 90 - Segnaposto di Natale. Siamo pronti!

Nessun commento:

Posta un commento